Masimo rende noto il conseguimento del marchio CE per il dispositivo Rad-97™ Pulse CO-Oximeter®

Masimo Rad-97 Pulse CO-Oximeter, featuring automatic display rotation (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato in data odierna di avere ottenuto il marchio CE per il dispositivo Rad-97 Pulse CO-Oximeter®. Rad-97 vanta le stesse funzionalità pulsossimetriche Measure-through Motion and Low Perfusion™ SET® e la stessa tecnologia aggiornabile rainbow SET™ del pulsi-CO-ossimetro Radical-7® in una versatile configurazione con monitor separato.

Rad-97 dispone di un display HD a colori 1080p ad alta risoluzione con intuitiva navigazione multitocco, simile a Root® e Radical-7, il che consente ai medici di personalizzare facilmente il dispositivo in funzione delle proprie esigenze di monitoraggio. Gli utenti possono rapidamente configurare il dispositivo in modo da poterlo utilizzare per diverse popolazioni di pazienti attraverso la personalizzazione dei profili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com