Approvati in Europa il sistema per aterectomia DABRA e il sistema per fototerapia con laser Pharos di Ra Medical Systems

CARLSBAD, California--()--Ra Medical Systems, Inc., un’azienda privata impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali per terapie con laser ad eccimeri per il trattamento di malattie cardiovascolari e dermatologiche, ha annunciato di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per il sistema per aterectomia con catetere DABRA e il sistema a laser ad eccimeri Pharos per il trattamento della psoriasi, della vitiligine e di altri disturbi dermatologici. Tale autorizzazione permette la vendita di detti dispositivi nell’Unione Europea e in tutti i Paesi che riconoscono il marchio CE.

Il disturbo periferico arterioso è un disturbo della circolazione caratterizzato dal restringimento delle arterie periferiche con conseguente riduzione dell’apporto di ossigeno a stomaco, gambe, braccia e testa.

Ra Medical Systems
Jeffrey Kraws, Presidente