Oshkosh Defense espone dei veicoli dotati di capacità di letalità, networking e mobilità fuoristrada di prossima generazione all’edizione del 2016 della Conferenza AUSA

Oshkosh integra armi avanzate e suite C4ISR nei suoi veicoli tattici leggeri multiruolo (JLTV) e veicoli multiterreno blindati anti-mine e anti-imboscate (M-ATV) per l’apporto di nuove capacità alle missioni

The Oshkosh JLTV is equipped with the EOS R-400S-MK2 remote weapons system and the Orbital ATK M230 LF 30 mm gun (Photo: Business Wire)

OSHKOSH, Wisconsin--()--Oshkosh Defense, LLC, una società facente parte di Oshkosh Corporation (NYSE: OSK), esporrà il suo veicolo tattico leggero multiruolo (Joint Light Tactical Vehicle, JLTV) e il suo veicolo multiterreno blindato anti-mine e anti-imboscate (MRAP All-Terrain Vehicle, M-ATV) dotati di capacità di letalità e networking di prossima generazione in occasione dell’edizione del 2016 della Conferenza AUSA. Detti veicoli saranno esposti presso il Centro Convegni Walter E. Washington a Washington, D.C. dal 3 al 5 ottobre 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oshkosh Defense, LLC
Jennifer Christiansen, Vicepresidente, Sviluppo degli affari
920.966.5635
jchristiansen@defense.oshkoshcorp.com

Contacts

Oshkosh Defense, LLC
Jennifer Christiansen, Vicepresidente, Sviluppo degli affari
920.966.5635
jchristiansen@defense.oshkoshcorp.com