Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies

MILWAUKEE--()--Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK) ha acquisito il prestigioso integratore di sistemi MAVERICK Technologies per ampliare le proprie competenze settoriali e per contribuire all’offerta di soluzioni innovative per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni ai clienti operanti in settori quali quello chimico, quello degli alimenti e delle bevande e quello petrolifero e gasifero. L’acquisizione rafforzerà in misura considerevole le competenze di Rockwell Automation relativamente ad applicazioni chiave per la gestione di processi e lotti per aiutare i clienti ad accrescere la loro produttività e competitività su scala globale per mezzo di soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni.

“La massima efficacia delle soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni in ambito industriale si ottiene quando esse scaturiscono dalla stretta collaborazione tra un fornitore competente e l’utente” ha affermato Ken Champa, vicepresidente senior del reparto Soluzioni e Prodotti per il controllo (Control Products and Solutions) presso Rockwell Automation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rockwell Automation, Inc.
Kari Pfisterer, 414-382-2555
Relazioni con i media
oppure
Patrick Goris, 414-382-8510
Relazioni con gli investitori

Contacts

Rockwell Automation, Inc.
Kari Pfisterer, 414-382-2555
Relazioni con i media
oppure
Patrick Goris, 414-382-8510
Relazioni con gli investitori