Sigma Systems, durante la conferenza Dreamforce, presenta nello store AppExchange di Salesforce la sua soluzione CPQ basata su catalogo

TORONTO--()--Sigma Systems, l'azienda che offre il percorso più veloce per la creazione, la vendita e l'installazione di prodotti e servizi digitali, ha recentemente annunciato la disponibilità della versione più recente di Sigma Configure Price Quote (CPQ) per Salesforce nello store AppExchange.

La soluzione integrabile di creazione preventivi e acquisizione ordini targata Sigma migliora la versione standard di Salesforce Sales Cloud grazie a una completa capacità di configurazione, determinazione dei prezzi e generazione di preventivi per il canale Salesforce. Creata per rispondere alla complessità delle operazioni di creazione preventivi e di acquisizione ordini per i provider dei servizi di comunicazione e digitali, Sigma CPQ for Salesforce permette agli utenti di navigare nel catalogo in modo rapido e semplice, per scegliere accuratamente la giusta serie di prodotti per le esigenze dei clienti, personalizzando e adattando le offerte in modo corretto e creando ordini flessibili per la distribuzione.

Sigma Systems
Noor Manji, 416-943-9696