Point72 Asset Management lancia un reclutamento internazionale per il programma accademico 2017

STAMFORD, Conn.--()--Point72 Asset Management (Point72), family office che che gestisce il patrimonio dell'investitore e filantropo Steve Cohen, amplia il suo innovativo programma accademico Point72 per reclutare corsisti internazionali asiatici ed europei. È prevista l'aggiunta di 15 studenti ai corsi a tempo pieno ed estivi per la formazione come Analista finanziario del 2017.

L'Academy è un'iniziativa esclusiva di Point72 che ha come obiettivo il reclutamento e la formazione su base accelerata di nuovi laureati in qualità di professionisti degli investimenti a breve o a lungo termine. Nel corso del programma di studi, della durata di 12 mesi, i corsisti dell'Academy dedicano all'apprendimento oltre 2.500 ore, per creare e perfezionare modelli finanziari, condurre ricerche primarie, preparare consulenze sui titoli azionari e comunicare le proprie idee in modo efficace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Point72 Asset Management
Jessica Schaefer, 203-890-3867
Jessica.Schaefer@Point72.com

Contacts

Media:
Point72 Asset Management
Jessica Schaefer, 203-890-3867
Jessica.Schaefer@Point72.com