Buffet di dolci, cocktail e menu aventi come tema “Alice nel Paese delle meraviglie” al Keio Plaza Hotel Tokyo

Keio Plaza Hotel Tokyo offers "Alice in Wonderland" themed sweets buffet from October, which includes fruit sandwiches patterned after the various suits of playing cards, cream puffs in the image of the twins Tweedle Dee and Tweedle Dum who appear as characters in the novel, and a total of 30 different beautiful and delicious desserts. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno dei più prestigiosi hotel internazionali del Giappone, sito a Shinjuku, Tokyo, si appresta a proporre speciali menu aventi come tema “Alice nel Paese delle meraviglie”, l’intramontabile romanzo di Lewis Carroll, in tre delle sale di ristorazione interne all’hotel a partire dal 1° ottobre 2016 fino al 31 gennaio 2017. Presso il ristorante, aperto tutta la giornata, saranno allestiti buffet di dolci chiamati “Alice’s Sweets Party” (La golosa festa di Alice), mentre la lounge e il ristorante proporranno menu tematici comprendenti la degustazione illimitata di bevande a prezzo fisso per un periodo di tre ore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8113
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8113
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp