TCL Communication lancia Xess mini, un BigPad più piccolo che unisce potenza, versatilità e un display non così mini

• Un BigPad più piccolo, più leggero, ma ultra potente
  • Ampio display da 15,6 pollici con funzionalità di multi visualizzazione
  • Interattività smart con controllo vocale e gestuale
  • Una ricca interfaccia utente che offre maggiore versatilità e funzionalità a casa e al lavoro
  • Pratico supporto integrato per migliorare l'esperienza visiva

15.6-inch screen Xess mini (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--TCL Communication ha annunciato oggi all'IFA 2016 un nuovo membro della prestigiosa serie Xess BigPad, Xess mini, un tablet in versione più compatta e leggera per uso domestico, aziendale e ricreativo.

Sarà anche mini, ma offre un ampio display da15,6 pollici, potente e grintoso. Il dispositivo è dotato di tutte le altre caratteristiche della famiglia Xess: un design raffinato e attraente (in colori diversi, i dettagli verranno annunciati più avanti); un'esperienza visiva immersiva; un potente processore octa-core e un comodo supporto integrato che si adatta a usi diversi.

TCL Communication
Stefanie YU, +86 185 0306 5699