IBC 2016: per la prima volta SoftAtHome presenta la New Livebox di Orange al di là dei confini francesi

Grazie a SoftAtHome, la New Livebox di Orange fissa nuovi standard in termini di facilità d'uso, connessione, capacità multischermo, definizione Ultra HD immersiva e Wi-Fi a performance elevate

AMSTERDAM--()--SoftAtHome (stand 5A51), fornitore di software per piattaforme domestiche che consentono il supporto dei servizi convergenti nella casa digitale, presenterà per la prima volta al di fuori della Francia la New Livebox di Orange, basata sul software SOP7 di SoftAtHome.

La soluzione software SOP7 di SoftAtHome presenta caratteristiche avanzate come contenuto live Ultra HD e on-demand, archiviazione sulla rete locale dell'operatore, supporto Wi-Fi contemporaneo a 2,4GHz e 5GHz, meccanismi di sicurezza video avanzati e altre tecnologie di punta.

Grazie a SOP7, la New Livebox è in grado di trasmettere programmi in definizione UHD con capacità audio futuristiche, app e servizi per la casa digitale, oltre a Wi-Fi esteso, nuove caratteristiche di sicurezza, un server NAS plug and play e oltre 300 giochi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WolfPack Communications per SoftAtHome
Marta Twardowska, +31 621 184 585
marta@wolfpackcoms.com

Contacts

WolfPack Communications per SoftAtHome
Marta Twardowska, +31 621 184 585
marta@wolfpackcoms.com