Toshiba sta implementando le caratteristiche “connesse all’Eyefi” in FlashAir™ di futura generazione

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato oggi che le generazioni future del suo FlashAir™, una scheda di memoria SD che supporta comunicazioni wireless LAN incorporate, implementeranno le caratteristiche “connesse all’Eyefi” per cui la società ha ottenuto la licenza dall’Eyefi con sede negli Stati Uniti. Toshiba sta puntando al lancio di FlashAir™ con caratteristiche connesse all’Eyefi entro l’anno fiscale 2016.

Le macchine fotografiche connesse all’Eyefi offrono una gamma di caratteristiche avanzate, inclusa la capacità di accendere e spegnere la connettività radio FlashAir™ e le caratteristiche che prevengono lo spegnimento della macchina fotografica durante i trasferimenti di dati.

Toshiba Corporation
Storage & Electronic Devices Solutions Company