Honor guida la crescita globale degli smartphone con il lancio di Honor 8

Il nuovo cellulare di punta Honor 8 consolida la presenza globale di Honor, il cui nuovo ambasciatore globale è Brooklyn Beckham

SAN FRANCISCO--()--Honor, una marca globale di smartphone rivolta ai consumatori del millennio, ha lanciato oggi alla California Academy of Sciences il nuovo Honor 8, lo smartphone di punta della società per i giovani utenti nativi della telefonia mobile alla ricerca dello straordinario. Inoltre Brooklyn Beckham è stato presentato quale ambasciatore globale di Honor in concomitanza con il lancio del suo nuovo film stile documentario.

Dal suo lancio nel dicembre del 2013, solo due anni fa, Honor ha registrato una crescita ragguardevole e si è affermata quale una marca elettronica prestigiosa e innovativa. I suoi prodotti sono disponibili ora in oltre 74 Paesi. Honor 8 è stato lanciato dapprima in Cina in luglio e sarà presto lanciato in Europa. Nel 2015 Honor ha spedito più di 40.000.000 unità, registrando una crescita del 100 per cento rispetto all'esercizio precedente e cementando la propria posizione su scala globale quale prestigiosa marca elettronica.

“Honor si è sempre rivolta ai giovani nello spirito consentendo loro di raggiungere i loro traguardi e condividere le loro prospettive uniche. Il nostro modello aziendale è semplice; creare la migliore tecnologia disponibile per rispondere alle esigenze dei nativi digitali e divenire la marca preferita dalla generazione del millennio. Ci consideriamo sinceramente quale il catalizzatore che aiuta i giovani a esplorare il mondo, sprigionare il loro potenziale e realizzare i loro sogni" ha affermato George Zhao, presidente di Honor Global.

In quanto marca perlopiù digitale, Honor bilancia in modo strategico funzionalità innovative e prestazioni elevate con un design innovativo e un prezzo allettante. Questo approccio è evidente nell'Honor 8, dall'estetica sgargiante al contenuto intelligente. Oltre allo splendido design e alle tecnologie rivoluzionarie, il cellulare è dotato di una fotocamera a doppia lente da 12 MP con sensore sia monocromatico sia a colori per immagini più nitide e vivide. Inoltre è dotato di una funzione touch versatile provvista di tecnologia per la lettura dell'impronta digitale di livello quattro e 3D che offre un'esperienza avanzata in termini di velocità e sicurezza. Honor 8 è inoltre alimentato da una CPU octa-core da 2,3 GHz e da una batteria da 3000 milliampere ora (mAh)* per far fronte all'uso attivo giornaliero.

“Abbiamo progettato Honor 8 per i creativi, per i coraggiosi. In quanto aspirante fotografo in cerca della propria strada, Brooklyn rappresenta perfettamente questo spirito” ha affermato Zhao.

Una marca pensata dalla generazione del millennio per la generazione del millennio, Honor progetta in modo proattivo un'ampia gamma di programmi e attività d'engagement per i settori dello sport, dell'intrattenimento e della musica per interagire intensamente con i consumatori e per incoraggiare i giovani ad esprimersi, a sfidare il loro potenziale e perseguire le loro passioni. Honor collabora con personaggi famosi e prestigiosi leader d'opinione in mercati chiave che esercitano un impatto sulle comunità dei consumatori e rappresentano una mentalità coraggiosa e giovane. Altri ambasciatori della marca Honor comprendono Kris Wu (Cina/Asia) e altri che verranno annunciati.

Disponibilità

Negli Stati Uniti lo smartphone Android Honor 8 sarà disponibile in blu zaffiro, bianco perla e nero notte. I prezzi al dettaglio suggeriti dal produttore vanno da 399,99 dollari per il modello da 32 GB a 449,99 dollari per il modello da 64 GB.

Si potranno effettuare ordinazioni anticipate dal 17 agosto al 3 settembre presso i seguenti rivenditori al dettaglio: Amazon, Best Buy, B&H Foto Video e Newegg, nonché su HiHonor.com/us/.

Per i primi 60 giorni BestBuy offrirà esclusivamente il modello in blu zaffiro.

I clienti che prenoteranno anticipatamente Honor 8 riceveranno inoltre un buono omaggio da 50 dollari 1 dai rivenditori partecipanti.

1 HiHonor.com offrirà uno sconto di 50 dollari anziché un buono omaggio.

Informazioni su Honor

Honor è una prestigiosa marca elettronica di smartphone. In linea con il suo slogan “per i coraggiosi”, la marca è stata creata per rispondere alle esigenze della generazione del millennio mediante prodotti ottimizzati per internet che offrono agli utenti un'esperienza superiore, ispirano all'azione, favoriscono la creatività e permettono ai giovani di realizzare i loro sogni. Ciò ha permesso a Honor di contraddistinguersi dando dimostrazione del suo coraggio nel fare le cose in modo diverso e nell'intraprendere i passi necessari per ideare le nuovissime tecnologie e innovazioni per i suoi clienti.

[*Velocità tipica]

Per ulteriori informazioni visitate Honor online all'indirizzo http://www.hihonor.com o seguiteci su:

https://www.facebook.com/USAhonor
https://www.instagram.com/HonorUSA
https://twitter.com/Honor_USA
https://www.youtube.com/HonorUSA
https://plus.google.com/HonorUSA

1 HiHonor.com offrirà uno sconto di 50 dollari anziché un buono omaggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global per Honor
Jesica Church, 415-694-6700
honor@racepointglobal.com

Contacts

Racepoint Global per Honor
Jesica Church, 415-694-6700
honor@racepointglobal.com