4finance completa l'acquisto di TBI Bank in Bulgaria

L'acquisizione di una redditizia banca europea incentrata sui consumatori rafforza la strategia per una crescita sostenibile

RIGA, Lettonia--()--4finance Holding S.A. (il "Gruppo"), uno dei maggiori gruppi europei di finanziamento ai consumatori online e mobili, ha completato l'acquisto di TBI Bank EAD tramite l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di TBIF Financial Services B.V. ("TBI" o la "Banca") dalla società madre Kardan N.V., a seguito dell'ottenimento di tutte le autorizzazioni di legge.

Il corrispettivo versato comprende una somma di circa 69 milioni di euro, versata al momento del perfezionamento della transazione, oltre a un'ulteriore cifra che sarà corrisposta in base ai risultati sottoposti a verifica contabile degli asset acquisiti a partire dal 1 gennaio 2016.

4finance (Relazioni con gli investitori)
James Etherington
Email: investorrelations@4finance.com
Instinctif Partners (Media internazionali)