General Cable annuncia i risultati del secondo trimestre 2016

HIGHLAND HEIGHTS, Ky.--()--General Cable Corporation (NYSE: BGC) oggi ha comunicato i risultati relativi al secondo trimestre 2016, conclusosi il 1º luglio. La società ha generato utili per azione diluiti pari a 0,68 dollari e proventi di gestione pari a 58 milioni di dollari, entrambi risultanti da operazioni continuative. Ha anche generato utili per azione rettificati pari a 0,30 dollari e proventi di gestione rettificati pari a 49 milioni di dollari, entrambi risultanti da operazioni continuative. Vedere alle pagine 3 e 4 del presente comunicato stampa per la riconciliazione tra i risultati rettificati e quelli registrati nonché per informazioni correlate.

Michael T. McDonnell, Presidente e Amministratore delegato, ha così commentato: “La nostra solida performance finanziaria nel trimestre, generata nonostante un ambiente caratterizzato da una domanda relativamente debole e irregolare, rispecchia i risultati della nostra esecuzione focalizzata e i notevoli miglioramenti operativi che abbiamo realizzato nella società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Len Texter, 859-572-8684
Vicepresidente senior Finanze e Rapporti con gli investitori

Contacts

General Cable Corporation
Len Texter, 859-572-8684
Vicepresidente senior Finanze e Rapporti con gli investitori