Il direttore dell’ufficio legale Westinghouse rilascia una dichiarazione in merito al procedimento legale CB&I

PITTSBURGH--()--Nel mese di ottobre 2015, Westinghouse ha stipulato un contratto di acquisto con Chicago Bridge & Iron Company N.V. (CB&I) concernente l’acquisizione, da parte di Westinghouse, di CB&I Stone & Webster Inc., una società di CB&I operante nel settore dei servizi integrati e costruzione di centrali nucleari. Il 21 luglio 2016, CB&I ha promosso un’azione giudiziaria contro Westinghouse presso il tribunale di Delaware Chancery in merito alla procedura di composizione successiva alla chiusura.

Oggi, Michael Sweeney, Vicepresidente senior e Direttore dell’ufficio legale Westinghouse, ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alla causa intentata da CB&I.

“Nel corso degli ultimi mesi le due parti hanno seguito fedelmente la procedura illustrata esplicitamente nel contratto di acquisto stipulato fra di loro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, +1 412-374-2707
Responsabile Rapporti con la stampa e Affari pubblici
booneca@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, +1 412-374-2707
Responsabile Rapporti con la stampa e Affari pubblici
booneca@westinghouse.com