S&P conferma la valutazione 'A-' per i rating FSR e CCR di IGI Bermuda e la valutazione 'A-' per il rating FSR di IGI UK

HAMILTON, Bermuda--()--Standard & Poor's Ratings Services (S&P) ha confermato la valutazione "A-" per i rating IFS (Insurer Financial Strength) e CCR (Counterparty Credit Rating) per la società International General Insurance Company Ltd (IGI) Bermuda e la valutazione "A-" per il rating IFS riferito alle attività dell'azienda nel Regno Unito, sottolineandone l'outlook stabile.

Nel mese di marzo dello scorso anno, S&P ha portato da "BBB+" ad "A-" il rating FSR (Financial Strength Rating) del gruppo dopo che IGI ha superato le previsioni dell'agenzia di rating per il 2014.

S&P ha dichiarato di considerare IGI Bermuda e IGI UK come "società operative essenziali" nell'ambito di IGI Group, e di aver confermato i rating "A-" a seguito "del solido profilo del gruppo in termini di rischio finanziario e del soddisfacente profilo per quanto riguarda il rischio d'impresa".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IGI
Sarah Mortimer
+44 (0)7718 882011
sarah.mortimer@rein4ce.co.uk

Contacts

IGI
Sarah Mortimer
+44 (0)7718 882011
sarah.mortimer@rein4ce.co.uk