IFM Therapeutics raccoglie 27 milioni di dollari di finanziamento di serie A guidato da Atlas Venture e Abingworth

Modulatori del sistema immunitario all’avanguardia per tumori e malattie infiammatorie

CAMBRIDGE, Massachusetts--()--IFM Therapeutics, una società farmaceutica che sta sviluppando una linea di molecole piccole all’avanguardia mirate al sistema immunitario innato, oggi ha annunciato la chiusura di un finanziamento di serie A del valore di 27 milioni di dollari guidato da Atlas Venture e Abingworth, con la partecipazione di Novartis. Congiuntamente ai finanziatori Jean-François Formela e Vincent Miles, soci presso Atlas e Abingworth rispettivamente, si sono uniti Gary D. Glick, Amministratore delegato IFM e membro del consiglio di amministrazione, con il Dr. Formela operante in qualità di presidente del consiglio stesso.

IFM Therapeutics, che ha ricevuto capitale di avviamento da Venture, sta sviluppando modulatori innovativi che migliorano la risposta del sistema immunitario innato per il trattamento di tumori o smorzano determinate risposte immunitarie che provocano molte malattie infiammatorie.

IFM Therapeutics
Jim Hampe, 781-267-4858