Milrem e Leica Geosystems lanciano Pegasus:Multiscope, il nuovo veicolo terrestre senza pilota per applicazioni di rilevazione, sicurezza e monitoraggio

Alla conferenza HxGN LIVE la dimostrazione del primo fuoristrada mobile senza pilota per operazioni di mappatura basato su tecnologia UGV

Loading media player...

Pegasus:Multiscope in action.

ANAHEIM, Calif.--()--Milrem e Leica Geosystems hanno oggi annunciato Pegasus:Multiscope, il primo veicolo terrestre senza pilota (UGV, Unmanned Ground Vehicle) per applicazioni fuoristrada, che apre nuove applicazioni nell'ambito delle rilevazioni, della sicurezza e del monitoraggio.

Nato dalla combinazione di Multiscope UGV di Milrem e della piattaforma multisensore per il mobile mapping Pegasus:Two di Leica Geosystems, questo veicolo UGV presenta una tecnologia più rapida, conveniente e flessibile per l'utilizzo commerciale e governativo, come le applicazioni per l'ingegneria civile e la sicurezza.

Milrem e Leica Geosystems effettueranno la dimostrazione di Pegasus:Multiscope nel corso della conferenza HxGN LIVE lunedì 13 giugno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
SpeakerBox Communications per Milrem
Kate Nesbitt
knesbitt@speakerboxpr.com
703-287-7800

Contacts

Domande dei media:
SpeakerBox Communications per Milrem
Kate Nesbitt
knesbitt@speakerboxpr.com
703-287-7800