HanesBrands annuncia i prezzi dell’offerta di titoli denominati in euro

WINSTON-SALEM, Carolina del Nord--()--HanesBrands Inc. (NYSE: HBI) ha annunciato quest’oggi che la sua consociata indiretta interamente controllata Hanesbrands Finance Luxembourg S.C.A., una società in accomandita per azioni (société en commandite par actions) governata dalle leggi del Gran Ducato del Lussemburgo, ha stabilito i prezzi per la sua offerta di un montante figurativo aggregato di 500 milioni di euro in titoli non garantiti al 3,5 per cento che giungeranno a maturazione nel 2024, salvo riscatto anticipato. I titoli in oggetto saranno garantiti su base privilegiata non garantita da Hanesbrands Inc. e talune sue consociate. Il perfezionamento dell’offerta dovrebbe avvenire il 3 giugno 2016, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard.

HanesBrands Inc.
Mezzi d’informazione: Matt Hall, 336-519-3386