VocaLink firma con LINK la più grande iniziativa di elaborazione degli sportelli automatici (ATM) mai vista nel Regno Unito

LONDRA--()--VocaLink, il fornitore internazionale di sistemi di pagamento, ha annunciato in data odierna la firma di un'iniziativa della durata di cinque anni per la fornitura di un'elaborazione esclusiva per la rete LINK di ATM. L'iniziativa è la più grande nel settore di elaborazione degli sportelli automatici mai realizzata nel Regno Unito e si prevede che risulterà in oltre 16 miliardi di transazioni.

Il contratto con LINK Scheme e i suoi 38 Membri durerà cinque anni, durante i quali VocaLink fornirà servizi di commutazione e pagamento via ATM, oltre ad assistenza all'elaborazione di oltre 70.000 sportelli automatici connessi a LINK nel Regno Unito e in tutta Europa. La rete di sportelli automatici LINK consente agli utenti di accedere facilmente a contanti e ad altri servizi. Oltre il 97% di tutte le transazioni LINK sono assolutamente gratuite.

VocaLink
Paula Nugent