Schlumberger annuncia il prezzo della sua richiesta di offerta per titoli privilegiati di Cameron International Corporation

HOUSTON--()--Schlumberger Holdings Corporation (“SHC” o la “Società”) ha annunciato oggi i risultati preliminari relativi alla richiesta di offerta e il prezzo da pagarsi per la sua richiesta di offerta precedentemente annunciata con un montante figurativo aggregato massimo di 1.243.157.000 di dollari in titoli privilegiati in circolazione di Cameron International Corporation specificati nella tabella sottostante (collettivamente denominati i “Titoli”). I termini e le condizioni della richiesta di offerta sono descritti nell’Offerta di acquisto, datata 22 marzo 2016 (“Offerta di acquisto”) e nella relativa Lettera di trasmissione.

Schlumberger Limited
Simon Farrant – Schlumberger Limited, Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
Joy V. Domingo – Schlumberger Limited, Responsabile, Relazioni con gli investitori
Tel.: +1 (713) 375-3535