SES auspica e sostiene con forza l'implementazione futura della tecnologia 5G in Europa

SES Strongly Advocates and Supports Future 5G Deployment in Europe (Photo: Business Wire)

LUSSEMBURGO--()--SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG), nel corso del GSMA Mobile World Congress, ha oggi annunciato di essere totalmente impegnata nella rapida implementazione della quinta generazione di reti mobili detta "5G". In qualità di socio fondatore di 5G-PPP (Public Private Partnership), SES ha preso parte attivamente alla stesura del libro bianco "5G Empowering Vertical Industries", preparato appunto da 5G-PPP, in cui le reti 5G sono presentate come un fattore chiave per una vasta gamma di settori, in particolare quello automobilistico, sanitario, produttivo, energetico e dei trasporti, oltre che dei media e dell'intrattenimento.

SES promuove attivamente i satelliti come basi fondamentali per l'implementazione globale, proficua e completa della tecnologia 5G.

SES
Markus Payer