Il Direttore generale di Rockwell Automation illustrerà come le tecnologie scalabili per l'Internet degli oggetti migliorano l'azienda connessa

Keith D. Nosbusch, Chairman and CEO, Rockwell Automation (Photo: Business Wire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Keith D. Nosbusch, Presidente e Direttore generale di Rockwell Automation, illustrerà come le tecnologie industriali scalabili per l'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) migliorano l'azienda connessa; una visione trasformativa per accrescere la produttività, la sostenibilità e la competitività su scala globale.

Nosbusch terrà un discorso d'apertura alla terza edizione del forum annuale dedicato all'Internet degli oggetti del 2015 (Internet of Things World Forum 2015) http://www.iotwf.com/ tenuto da Cisco dal 6 all'8 dicembre a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Al forum partecipano stakeholder e innovatori dei settori commerciale, governativo e accademico che stanno promuovendo l'adozione dell'Internet degli oggetti in tutto il mondo.

Rockwell Automation
Keith Lester