Alimentando una crescita costante, InAuth lancia un’espansione internazionale con l’apertura della sede centrale europea a Londra

Due esperti del settore alla guida del team UE

BOSTON E LONDRA--()--InAuth, il leader nello sviluppo di soluzioni volte ad aiutare le aziende a limitare il rischio, ridurre le frodi e potenziare l’autenticazione nei loro canali digitali, oggi ha annunciato l’aggiunta di personale essenziale e l’apertura della nuova sede centrale europea a Londra. L’ufficio riveste un ruolo importante nei piani di espansione internazionale della società e ne completa gli uffici nord-americani, situati a Boston e Los Angeles.

InAuth ha registrato una crescita vertiginosa del suo giro d’affari nel Nord-America da quando ha iniziato a operare e vanta un portafoglio sempre più ampio di clienti d’élite, tra cui quattro delle cinque principali banche statunitensi e alcune delle più grandi società mondiali di M-Commerce.

InAuth
Rebecca Wildenhain, +1-401-230-4368