Un nuovo sondaggio svela i benefici antietà e i vantaggi per la salute intestinale del latte con probiotici di Morinaga contenente BB536

Un sondaggio su scala nazionale su oltre 20.000 persone ha monitorato la relazione tra l’assunzione regolare di latte addizionato con calcio, contenente il Bifidobacterium longum BB536, e lo stato di salute

Fig. 1. Risk for experiencing forgetfulness in daily life (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), principale azienda giapponese nel settore dei prodotti caseari, ha svelato oggi i risultati di un sondaggio di portata nazionale condotto congiuntamente con la Tokyo Healthcare University in Giappone sullo stato di salute di oltre 20.000 persone anziane e di mezza età, sia di sesso maschile che femminile, al fine di valutare la relazione fra il consumo regolare di latte addizionato con calcio contenente il Bifidobacterium longum BB536 e lo stato di salute.

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp

Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
Mai Nozawa, +81-3-3798-0152
m-nozawa@morinagamilk.co.jp