Hannover è tra le prime 25 città congressuali in Europa

Cvent ha pubblicato un elenco delle prime 25 città d'Europa a maggior vocazione congressuale e Hannover figura nella graduatoria!

Hannover won points as a city in the heart of Europe with the largest exhibition grounds in the world and an exceptional and multi-faceted location. (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania--()--Cvent ha stilato il primo elenco annuale basato sia sulla valutazione dei dati forniti dagli organizzatori di conferenze dal luglio 2014 al giugno 2015, sia sui loro livelli di interazione con oltre 2.500 hotel e sedi d'Europa. Hannover conquista una posizione in classifica come città nel cuore dell'Europa dotata dei maggiori spazi fieristici al mondo e con un'ubicazione eccezionale e sfaccettata.

Cvent è una delle principali piattaforme di gestione eventi basate su cloud e dedicate alle aziende.

Hannover Marketing und Tourismus GmbH
Laura Harke, +49 511 12345-444 | Fax: +49 511 12345-445