La corsa impossibile con Sebastian Vettel

• Con lo slogan “Right tyres” il pilota dà prova delle sue strabilianti abilità di guida nel nuovissimo spot

Sebastian Vettel al volante durante la sua guida spettacolare (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--Con i giusti pneumatici non esiste direzione sbagliata e ce lo dimostra in modo straordinario Sebastian Vettel, per la 4ª volta campione del mondo di Formula 1, nel suo ruolo di testimonial del marchio in una nuova campagna internazionale per il rivenditore online di pneumatici Tirendo. In una Dodge Challenger nera il pilota inizia le sue spettacolari manovre con le ruote di dietro che girano a vuoto e quelle davanti bloccate. Poi con la sua macchina sportiva corre all’impazzata in un’area abbandonata. Durante lo spot di appena un minuto e mezzo, in stile film, il telespettatore è tuttavia consapevole che Vettel guida chiaramente in retromarcia. Il motivo della sua insolita guida all’indietro è, come si evince dallo spot, il piccolo passeggero accanto a lui.

Guardando questo spot così originale e unico nel suo genere, gli amanti di adrenalina e i fan di Vettel esulteranno di gioia. Divertimento alla guida e sicurezza, purché con gli pneumatici giusti, sono al primo posto e dimostrano di poter essere perfettamente compatibili.

Lo spot è stato girato a metà ottobre a Trieste, importante città portuale. L’antico porto industriale ha fatto da fantastico sfondo conferendo al video un’atmosfera speciale. Durante le riprese le scene sono state girate principalmente in retromarcia. Sebastian Vettel: “Normalmente sono abituato a guidare in avanti, per questo lo spot è stato qualcosa del tutto nuovo per me. Non mi sono mai divertito tanto a guidare in retromarcia”. Dirk Busse, amministratore delegato di Tirendo: “Per quanto riguarda l’idea e la partecipazione di Sebastian lo spot è unico. Siamo curiosi di vedere le reazioni del pubblico”.

Nelle vie del porto vecchio, inattivo da circa 30 anni, lo spot è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Grey Berlin.

Grazie ai negozi online di Tirendo, appartenenti al gruppo Delticom, i piloti automobilistici traggono vantaggio dalle competenze di base degli innovativi rivenditori online: un pagamento sicuro garantito in combinazione con un facile processo di vendita e un ottimo rapporto qualità/prezzo per un prodotto di eccellente qualità.

In internet al sito:

www.tirendo.com

Il video può essere visualizzato qui:

Tirendo Holding GmbH
Viviane Haase
Tel: +49 (0) 511 936 34 9015
E-mail: press@tirendo.com

Release Summary

Con lo slogan “Right tyres” Sebastian Vettel dà prova delle sue strabilianti abilità di guida nel nuovissimo spot

Tirendo Holding GmbH
Viviane Haase