Rimini Street affida a un veterano del settore la gestione della crescita e dell'espansione della società nella Grande Cina

La società registra un tasso di crescita del 231% nella regione Asia Pacifico

Frank Chou brings CIO and IT leadership experience to Rimini Street as the company's newly appointed general manager for Greater China. (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS e PECHINO--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato in data odierna la nomina di Frank Chou alla carica di amministratore delegato per la Grande Cina. All'assunzione di questa carica neoistituita, Chou sovrintenderà alla crescita e all'espansione del portafoglio di servizi di Rimini Street nella regione della Grande Cina che comprende la Cina, Hong Kong e Taiwan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282
apark@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282
apark@riministreet.com