Loomis Sayles annuncia promozioni nell’ufficio londinese

LONDRA--()--Loomis Sayles Investments Limited ha annunciato oggi due promozioni importanti nel suo ufficio londinese. Christine Kenny è stata nominata direttrice dell’ufficio e Chris Yiannakou è stato nominato responsabile dei servizi istituzionali per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), e fatte salve le autorizzazioni del Consiglio di amministrazione e normative, si unirà a Christine nel ricoprire la carica di direttore generale della società. Christine risponderà a Kevin Charleston, amministratore delegato, e a Jae Park, responsabile per gli investimenti. Chris risponderà sia a John Gallagher, direttore dei servizi istituzionali, che a Christine. Queste promozioni entrano in vigore il 1 ottobre 2015.

Christine è ora responsabile delle operazioni complessive dell’ufficio londinese della società oltre ai compiti che deve svolgere in qualità di direttore generale, specialista senior in strategie di investimento a reddito fisso e dirigente per la compliance. È entrata in Loomis, Sayles & Company, L.P. nel 2001 in qualità di operatore per investimenti a reddito fisso e si è trasferita a Londra per aprire l’ufficio nel 2011. Sin da quando è stato aperto, l’ufficio londinese ha ampliato costantemente il personale e le risorse e adesso funge da centro per le operazioni di Loomis Sayles nella regione EMEA nonché da base importantissima per gli operatori e gli analisti che conducono ricerche focalizzando l’attenzione principalmente sui mercati europei.

Chris sarà responsabile dei servizi e dello sviluppo in relazione ai clienti istituzionali per le regioni del Regno Unito, Europa continentale e MENA, oltre a dirigere le attività con i consulenti per gli investimenti globali e regionali. È stato uno dei primi membri della società a entrare nell’ufficio londinese del responsabile per le attività con base a Boston, in qualità di direttore dei rapporti con i consulenti, responsabile principalmente della strategia e copertura per la consulenza nell’Europa continentale e nel Regno Unito. Durante la sua permanenza in carica è stato anche responsabile della gestione dei rapporti con vari clienti istituzionali e pubblici nel Regno Unito.

“Londra è un centro critico per quanto riguarda l’attenzione che dedichiamo ai clienti sia attuali che potenziali nonché ai consulenti per gli investimenti nella regione EMEA”, ha detto Kevin Charleston. “Christine e Chris eccellono nella costruzione di rapporti ed entrambi hanno contribuito immensamente a innalzare il nostro profilo negli ambienti di gestione delle attività in queste regioni.”

Attualmente Loomis Sayles gestisce 18 miliardi di sterline in attività nelle regioni europea/MENA per istituti e offre un’ampia gamma di soluzioni per raggruppamenti di fondi UCITS e SICAV. Questi veicoli di investimento sono attivamente commercializzati e distribuiti da Natixis Global Asset Management, società madre di Loomis Sayles.

Informazioni su Loomis Sayles

Sin dal 1926, Loomis, Sayles & Company, L.P. risponde alle esigenze di investimento di clienti istituzionali e titolari di fondi d’investimento. Società d’investimento attentissima alla performance e alla ricerca continua di opportunità eccezionali, Loomis Sayles utilizza discipline gestite attivamente che combinano ricerca fondamentale, valutazione sistematica del rischio e gestione del portafoglio basata su lunga esperienza. Questa ricca tradizione ha permesso a Loomis Sayles di ottenere la fiducia e il rispetto di clienti in tutto il mondo, per i quali al 30 giugno 2015 gestiva attività per un valore di 156 miliardi di sterline.

MALR13982

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Loomis, Sayles & Company, L.P.
Erin Heard, 617-960-2029
eheard@loomissayles.com

Contacts

Loomis, Sayles & Company, L.P.
Erin Heard, 617-960-2029
eheard@loomissayles.com