Objectway entra nella classifica 2015 IDC Financial Insights FinTech Rankings

La classifica comprende i primi 100 provider di tecnologia a livello globale per il settore dei servizi finanziari

MILANO--()--Objectway (www.objectway.com), player europeo leader nello sviluppo e produzione di software per il wealth e investment management, fa il suo ingresso nella Top 100 2015 IDC Financial Insights FinTech Rankings. La classifica, giunta alla sua dodicesima edizione, determina i primi 100 fornitori nel settore dei servizi finanziari a livello globale, in base al fatturato generato dal business per le istituzioni finanziarie nell’anno solare 2014.

"Siamo orgogliosi di entrare in questa classifica. Questo riconoscimento posiziona Objectway tra i primi 100 fornitori di soluzioni tecnologiche per il settore finanziario a livello globale e rappresenta una conferma della nostra crescita internazionale, dimostrando l'efficacia del nostro approccio al business", ha commentato Luigi Marciano, CEO del Gruppo Objectway. "Intendiamo continuare il percorso di crescita e di successo che abbiamo intrapreso."

La classifica annuale di IDC Financial Insights è diventata un punto di riferimento importante per stabilire la condizione e la direzione futura della tecnologia nel segmento dei servizi finanziari, un settore in cui IDC Financial Insights prevede investimenti IT nel mondo per 500 miliardi di dollari entro il 2018, e l’emergere di soluzioni innovative e nuovi player di mercato.

L’ingresso nella Top 100 di IDC Financial Insights è un riconoscimento della crescita costante di Objectway e della sua espansione nel Regno Unito e in EMEA. Conferma inoltre la capacità dell'azienda di valorizzare le sue acquisizioni strategiche, e di fornire soluzioni a valore aggiunto che accompagnano le aziende nell’ambito del wealth e investment management nel loro percorso di digitalizzazione.

“IDC Financial Insights FinTech Rankings viene utilizzata a livello mondiale dai decisori aziendali per aiutarli a prendere decisioni di investimento critiche riguardo alle tecnologie che trasformeranno il loro business. La presenza in classifica del provider tecnologico conferma la sua comprovata capacità di fornire soluzioni affidabili e di successo, su cui le istituzioni finanziare possono fare affidamento,” ha commentato Jerry Silva, Global Banking Research Director di IDC Financial Insights.

Objectway

Objectway è leader nello sviluppo e produzione di soluzioni software digitali per il settore del wealth & investment management nell’area EMEA, con clienti in 15 Paesi.

La sua pluripremiata piattaforma software è stata scelta da istituzioni finanziarie leader nel wealth e investment management. Dalle sedi in Italia, UK e Belgio, i 500 dipendenti di Objectway supportano circa 100.000 investitori professionali che hanno in gestione oltre 1000 miliardi di Euro.

Chiara Giudici
Marketing & Communications