Pacific Controls acquisisce patrimonio in WSO2 posizionandosi come leader mondiale nella fornitura di servizi cloud gestiti

Dilip Rahulan, Executive Chairman of Pacific Control Systems (Photo: ME NewsWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Pacific Control Systems (PCS), leader mondiale nell'Internet delle Cose (IoT) e nelle soluzioni machine-to-machine (M2M), ha annunciato di avere investito 20 milioni di dollari in WSO2, una società per lo sviluppo e middleware dell'applicazione del cloud open source. In aggiunta a questo investimento, Dilip Rahulan, presidente esecutivo di PCS, diventerà membro del consiglio d'amministrazione di WSO2.

Insieme a Toba Capital, una società venture impegnata nello sviluppo di software e infrastrutture aziendali, l'investimento supporterà WSO2 per soddisfare il costante aumento della domanda da parte di sviluppatori professionisti della sua piattaforma middleware open source completa.

Watermelon Communications
Tasneem Raza, +9714-2833-655