Cima NanoTech annuncia la creazione di una joint venture con Foxconn per la produzione di moduli tattili destinati a schermi PCT di grandi dimensioni

Si tratta della prima soluzione PCT (Projected Capacitive multi-Touch) a prezzo competitivo per schermi tattili di grande formato e ultra sensibili

TAIPEI, Taiwan--()--Cima NanoTech, ideatore e produttore di pellicole conduttive trasparenti, ha oggi annunciato la creazione della joint venture Cima Touch in collaborazione con Foxconn, leader mondiale nella tecnologia ICT e nella produzione di dispositivi a integrazione verticale. La neonata joint venture, incentrata sull'offerta della prima soluzione 'pro cap' (capacitiva retroproiettata) a prezzo competitivo per gli schermi tattili di grande formato, si occuperà della commercializzazione dei moduli SANTE® ProTouch™ delle due aziende.

L'esperienza di Foxconn nella produzione su larga scala di prodotti affidabili e di qualità elevata e la tecnologia SANTE® proprietaria di Cima NanoTech, fondata sulle nanoparticelle autoassemblanti, insieme generano una soluzione a costo contenuto per i clienti che puntano a passare dalla tecnologia tattile basata sugli infrarossi a soluzioni e sistemi multitocco 'pro cap'.

Cima NanoTech
Felicia Chia, +65-6570-2018