The Coca-Cola Company nomina James Quincey presidente e direttore operativo

Affidata al dirigente esecutivo veterano la gestione delle operazioni globali Ahmet Bozer, Vicepresidente esecutivo e Presidente di Coca-Cola International, andrà in pensione dopo una distinta carriera venticinquennale

James Quincey, President and Chief Operating Officer, The Coca-Cola Company, stands with Muhtar Kent, Chairman and Chief Executive Officer, The Coca-Cola Company. Quincey, a 19-year Coca-Cola veteran, assumed responsibility for all of the Company's operating units worldwide, effective Aug. 13, 2015. (Photo: Business Wire)

ATLANTA--()--The Coca-Cola Company (NYSE: KO) ha annunciato oggi che James Quincey è stato nominato presidente e direttore operativo, con decorrenza immediata. Quale presidente e direttore operativo, Quincey sovrintenderà all'operato di tutte le unità operative aziendali in tutto il mondo. Lavorerà alle dirette dipendenze del presidente del Consiglio di amministrazione e amministratore delegato Muhtar Kent.

Quincey, cinquant'anni, lavora per conto di Coca-Cola da 19 anni e dal 2013 ha rivestito la carica di Presidente del Gruppo Europa di Coca-Cola, che comprende 38 Paesi, compresi gli Stati Membri dell'Unione Europea, i Paesi facenti parte dell'Associazione Europea di Libero Scambio e la regione dei Balcani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Coca-Cola Company
Media
Kent Landers, +01 404.676.2683
oppure
Investitori e Analisti:
Tim Leveridge, +01 404.676.7563

Contacts

The Coca-Cola Company
Media
Kent Landers, +01 404.676.2683
oppure
Investitori e Analisti:
Tim Leveridge, +01 404.676.7563