Axiogenesis sigla un accordo di sublicenza con GE Healthcare sui brevetti relativi ai saggi cellulari

COLONIA, Germania--()--Axiogenesis AG, leader nel settore dei tipi cellulari umani specifici per tessuti derivati da cellule staminali pluripotenti indotte ("iPSC"), e fornitore di saggi di sviluppo farmacologico preclinico e di modelli delle malattie, ha annunciato oggi di aver siglato con GE Healthcare (GEHC) un accordo che prevede la concessione in sublicenza da parte di GEHC della proprietà intellettuale per l'uso delle cellule iPSC umane. Ciò consentirà ad Axiogenesis di sviluppare saggi e modelli cellulari derivati dalle cellule staminali per applicazioni nell'ambito della ricerca farmacologica e della rilevazione della tossicità per i suoi clienti. Con questo accordo si rafforza la capacità di Axiogenesis di offrire al mercato la libertà di operare con le cellule e i tessuti derivati da iPSC di proprietà di Axiogenesis.

Axiogenesis AG
Felix Haniel