Rimini Street si esprime in merito alla controversia giuridica tra la società e Oracle

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali tra cui il software di SAP AG (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e il software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Hyperion e Oracle Retail, ha rilasciato quest'oggi una dichiarazione in merito alla controversia giuridica tra la società e Oracle.

Dichiarazione:

Sembra che la dichiarazione rilasciata oggi da Oracle concernente la quasi decennale concorrenza e la controversia giuridica che si protrae da anni tra Oracle e Rimini Street sembra sia alimentata da un senso di frustrazione. Nonostante le tattiche estese adottate da Oracle nel mercato, un numero sempre più folto di licenziatari di Oracle sta passando al premiato servizio di assistenza per software indipendente di Rimini Street in considerazione della qualità ineguagliata del servizio e di un risparmio di oltre il 50 per cento sui costi associati a detto servizio.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414