Lo studio State of Digital Downloads condotto da Limelight Networks mostra un’accelerazione del consumo di contenuti

Quasi la metà degli intervistati riferisce che è maggiore la probabilità di caricare contenuti

Limelight Networks’ The State of Digital Downloads report reveals nearly half of Millennials are more likely to download content than just one year ago. (Graphic: Business Wire)

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW) (“Limelight”), un leader globale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato i risultati della ricerca State of Digital Downloads, che ha rivelato che i consumatori sono quasi sempre collegati e sempre di più aggiornano e aggiungono contenuti ai loro telefoni e altri dispositivi. Inoltre, la ricerca mostra che i consumatori, specialmente quelli appartenenti alla Generazione Y (i “Millennials”), si aspettano e richiedono un’esperienza integrata e coerente quando scaricano contenuti digitali.

Altri risultati illustrano il vivissimo desiderio di consumare contenuti digitali su molteplici dispositivi: smartphone, tablet, computer e console giochi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

fama PR per conto di Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
o
Richieste di informazioni da parte degli investitori
ir@llnw.com

Contacts

fama PR per conto di Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
o
Richieste di informazioni da parte degli investitori
ir@llnw.com