“CONTENT TOKYO”, il più grande polo del Giappone dedicato al content business, inizia il mese prossimo

Scene from CONTENT TOKYO 2014 (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Reed Exhibitions Japan organizzerà “CONTENT TOKYO”, la più grande piattaforma business-to-business del Giappone per il settore del content che si terrà presso il Tokyo Big Sight dal 1° al 3 luglio.

Sei prestigiose esposizioni dedicate al content business

Nel corso di tre giorni, questo evento globale, che sarà 1,5 volte più grande della scorsa edizione, vedrà la partecipazione di 1.330 espositori e 57.000 operatori del settore provenienti da tutto il Giappone e dal resto del mondo. Le tecnologie e i prodotti più creativi e più innovativi verranno presentati nel corso di sei prestigiose esposizioni: LICENSING JAPAN, Production Companies Expo, Content Solutions Expo, Content Marketing Expo, Advanced Content Technology Expo e Creators’ Expo.

Richiesta di informazioni da parte della stampa:
Direzione della fiera CONTENT TOKYO
Reed Exhibitions Japan Ltd.
Ena MASUI, +81-3-3349-8519
pr-eng.content-tokyo@reedexpo.co.jp

Richiesta di informazioni da parte della stampa:
Direzione della fiera CONTENT TOKYO
Reed Exhibitions Japan Ltd.
Ena MASUI, +81-3-3349-8519
pr-eng.content-tokyo@reedexpo.co.jp