Un importante operatore mobile e un megastore incrementano la diffusione di Synchronoss Personal Cloud™

La soluzione Synchronoss Mobile Content Transfer™ continua a trainare la diffusione di Synchronoss Personal Cloud™

Synchronoss Mobile Content Transfer™ - Secure, fast, wireless transfer of content across Operating System, Device, and Network. (Graphic: Business Wire)

BRIDGEWATER, N.J.--()--Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), leader nell'innovazione del segmento cloud mobile e nell'attivazione tramite software per società di telefonia mobile, rivenditori e produttori di apparecchiature originali (OEM) di tutto il mondo, ha oggi annunciato che due nuovi e importanti clienti hanno scelto di implementare la sua soluzione Mobile Content Transfer (MCT).

Un operatore mobile leader del settore e un importante megastore, entrambi nordamericani, hanno scelto di affidarsi a Synchronoss per la trasmissione sicura, rapida e wireless di contenuti personali fra reti, sistemi operativi e dispositivi diversi.

Synchronoss Technologies, Inc.
Media: