Superate le aspettative di Exclusive Group per il primo trimestre, grazie alla crescita esponenziale dei servizi

Il gruppo dei servizi a valore aggiunto e della tecnologia riporta un aumento del 56% del fatturato, mentre si realizza la visione dell'azienda di una 'distribuzione dirompente'

LONDRA--()--Exclusive Group è sulla rotta giusta per centrare l'obiettivo del miliardo di euro di fatturato, dopo un trimestre da record che ha fatto registrare vendite per € 173 milioni, con un aumento del 56% rispetto al primo trimestre del 2014 (+40% per i prodotti dello stesso tipo). La crescita organica consolidata nelle società di distribuzione a valore aggiunto e l'evoluzione del gruppo verso il business trainato dai servizi rappresentano i fattori chiave di questo successo. I margini, in linea con le aspettative, sono indici di crescita e sostenibilità, mentre la volatilità del mercato e dei cambi è stata ulteriormente mitigata dal bilanciamento della compartecipazione agli utili globali di Exclusive Group supportato da una forte crescita al di fuori dell'Eurozona, regione in cui le attività di Exclusive Networks hanno ottenuto i migliori risultati nell'area APAC (+35%), in Medio Oriente (+45%) e nel Regno Unito (+60%) .

Per ulteriori informazioni contattare:
Andy Crisp/Jacob Petterson
Cohesive
Email: exclusivegroup@wearecohesive.com

Per ulteriori informazioni contattare:
Andy Crisp/Jacob Petterson
Cohesive