Blackstone offre obbligazioni privilegiate in euro

NEW YORK--()--Blackstone (NYSE:BX) ha oggi annunciato l’intenzione di offrire, nel rispetto delle condizioni di mercato e di altre condizioni, delle obbligazioni privilegiate in euro di Blackstone Holdings Finance Co. L.L.C., la sua controllata indiretta. I titoli saranno totalmente e incondizionatamente garantiti da The Blackstone Group L.P. e dalle sue controllate indirette, Blackstone Holdings I L.P., Blackstone Holdings II L.P., Blackstone Holdings III L.P. E Blackstone Holdings IV L.P. Blackstone utilizzerà il ricavato dall’offerta per finalità aziendali generiche.

I titoli saranno offerti e ceduti ad acquirenti istituzionali qualificati negli Stati Uniti in base alla Regola 144A e al di fuori degli Stati Uniti in base alla Regola S del Securities Act del 1933.

Blackstone Public Affairs
212-583-5871