Sisvel amplia il raggio della propria serie di brevetti LTE

LONDRA--()--Sisvel ha ampliato il raggio della propria serie di brevetti LTE per offrire licenze di brevetti che coprono tutte le specifiche tecniche di LTE e LTE-Advanced, rappresentando la copertura totale delle ultime versioni dello standard 4G per le comunicazioni mobili. Il portafoglio di brevetti comprende brevetti essenziali di proprietà di Airbus DS, una società Airbus Group, China Academy of Telecommunication Technology (CATT), Electronics and Telecommunications Research Institute (ETRI), Orange (ex France Telecom), TDF, KPN, e Bräu oltre a brevetti originariamente di proprietà di Nokia, acquisiti da Sisvel alla fine del 2011.

Contatta Sisvel via e-mail al seguente indirizzo: LTE@sisvel.com

Contatto per i media Sisvel Group