14 miliardi di euro investiti in ricerca e innovazione da parte delle iniziative congiunte europee dimostrano le sinergie alI'ECSEL JU Consortium Building Event

BRUXELLES--()--Quattro iniziative congiunte (JU) hanno dimostrato di saper creare valore aggiunto in Europa impegnando i circa 400 partecipanti all'ECSEL Consortium Building Event, svoltosi a Bruxelles il 14 e 15 aprile 2015, in intensi scambi finalizzati all'esplorazione delle sinergie.

La presentazione da parte delle iniziative congiunte "Clean Sky 2", "Fuel Cells and Hydrogen 2" e "Innovative Medicine Initiatives 2" ha messo in evidenza i rispettivi obiettivi, delineando l'ambito dell'interazione con l'iniziativa congiunta su "Electronic Components and Systems for European Leadership" (ECSEL). Le parti interessate presenti all'evento hanno fornito soluzioni avanzate per questa tecnologia abilitante essenziale, presente in tutti i segmenti e gli aspetti della vita sociale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ECSEL JU
Alun Foster, +32 2 221 8122
Responsabile pianificazione e diffusione
Alun.foster@ecsel.europa.eu

Contacts

ECSEL JU
Alun Foster, +32 2 221 8122
Responsabile pianificazione e diffusione
Alun.foster@ecsel.europa.eu