Informazioni per le dichiarazioni dei redditi degli azionisti USA (PFIC) di Pershing Square Holdings, Ltd. (“PSH”)

AMSTERDAM--()--Pershing Square Capital Management, L.P. (“Pershing Square”) ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

PSH farà quanto ragionevolmente possibile per fornire agli azionisti PSH statunitensi autoidentificatisi come tali, solo su base confidenziale, le informazioni necessarie a tale azionista per soddisfare gli obblighi fiscali negli USA per l'anno solare 2014; tra queste le informazioni necessarie per optare per il "qualified electing fund" (QEF) secondo le leggi fiscali statunitensi per le Passive Foreign Investment Companies (PFIC, società d'investimento straniere passive).

Gli azionisti che vogliono ricevere queste informazioni confidenziali, devono fornire i dettagli di contatto al reparto per il Rapporto con gli investitiori di Square, all'indirizzo in basso.

PER CONTATTARE PERSHING SQUARE
Relazioni con gli investitori