Karisma Hotels & Resorts e Viacom International Media Networks firmano un accordo storico per lo sviluppo di Hotel Nickelodeon

La collezione di hotel di lusso adatti alla famiglia offrirà vacanze nello stile Nickelodeon, a partire da proprietà nella Repubblica Dominicana e in Messico

MIAMI--()--Karisma Hotels & Resorts e Viacom International Media Networks (VIMN), una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ:VIAB) (NASDAQ:VIA), sono lieti di annunciare la firma di un accordo storico per lo sviluppo di hotel Nickelodeon1. Una collezione di proprietà Gourmet Inclusive® adatte alle famiglie, Nickelodeon Hotels saranno i primi e soli hotel internazionali Nickelodeon, uno dei marchi per bambini più ampiamente distribuiti e riconosciuti a livello globale.

Questo storico traguardo include il progetto di iniziare l'apertura degli hotel Nickelodeon con Nickelodeon Punta Cana nella Repubblica Dominicana, verso la fine del 2016.

Comunicazioni Glodow Nead
Jennifer Wade / Alexandra McClure, 415-394-6500