NetComm Wireless lancia il programma di sviluppo OMA Lightweight M2M (LWM2M) per accelerare la crescita del mercato M2M

Mobile World Congress 2015

SYDNEY--()--NetComm Wireless Limited (ASX: NTC) è lieta di annunciare il lancio del programma di sviluppo OMA Lightweight M2M (LWM2M) per la promozione della crescita del mercato globale Machine-to-Machine (M2M) tramite la standardizzazione per una gestione a distanza facile ed economica dei dispositivi M2M e delle rispettive piattaforme di gestione. Superati i test d'interoperabilità con una serie di server LWM2M di vari fornitori durante un recente 'test fest' OMA LWM2M tenuto a Dusseldorf, Germania, l'implementazione del cliente LWM2M di NetComm Wireless è ora pronta per collaudi sul campo.

Il programma di sviluppo OMA Lightweight M2M (LWM2M) promuoverà la crescita del mercato M2M su larga scala grazie all'accrescimento della flessibilità e alla riduzione dei costi di sviluppo e gestione, della frammentazione e dei tempi di commercializzazione per mezzo dell'introduzione di un nuovo protocollo per la gestione a distanza dei dispositivi che permette una maggiore interoperabilità tra i dispositivi M2M e i server e le piattaforme di gestione a distanza M2M.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NetComm Wireless
Yumi Bondy, +61 449 903 087
yumi.bondy@netcommwireless.com

Contacts

NetComm Wireless
Yumi Bondy, +61 449 903 087
yumi.bondy@netcommwireless.com