Justus O'Brien entra a far parte di Russell Reynolds Associates con mansioni dirigenziali congiunte nel settore dei servizi di consulenza mirati a CEO e CdA

Vanta 17 anni di esperienza nella consulenza ad aziende 'Fortune 100'

NEW YORK--()--Russell Reynolds Associates ha oggi annunciato che Justus O'Brien è entrato a far parte dell'azienda e che opererà nel settore CEO and Board Advisory Services, in collaborazione con veterani del settore come Charles A. Tribbett, III e Ron Lumbra. I servizi offerti dalla società di consulenza aiutano i consigli di amministrazione a risolvere problemi di rischi e conformità. O'Brien opererà dalla sede newyorchese di Russell Reynolds Associates.

O'Brien collaborerà con un team globale che coniuga esperienza e capacità professionali in una vasta gamma di discipline. Il team è formato da direttori di CdA, in carica e non, di società pubbliche, da consulenti dirigenziali e gestionali, e da esperti in campo legale, di governance, di normative e della comunicazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Russell Reynolds Associates
Vijaya Singh, 212-351-1987
vijaya.singh@russellreynolds.com
oppure
Makovsky
Michael Goodwin, 212-508-9639
mgoodwin@makovsky.com

Contacts

Russell Reynolds Associates
Vijaya Singh, 212-351-1987
vijaya.singh@russellreynolds.com
oppure
Makovsky
Michael Goodwin, 212-508-9639
mgoodwin@makovsky.com