Estée Lauder Companies completa l'acquisto di GLAMGLOW

NEW YORK--()--Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di GLAMGLOW, il marchio per la cura della pelle di Hollywood che si specializza in maschere di trattamento ad azione rapida, ideate per fornire risultati sbalorditivi e pronti per i riflettori. Le condizioni dell'accordo non sono state divulgate.

Fondato nel 2010 da Glenn and Shannon Dellimore, GLAMGLOW è un marchio per la cura della pelle, premiato e di prestigio, ispirato a Hollywood ed ideato per uomini e donne di tutte le età e per tutti i tipi di pelle, che offre una collezione esclusiva di maschere per il trattamento di fascia alta che danno alla pelle uno splendore sgargiante e pronto per i riflettori. Inizialmente conosciuto come “Hollywood’s Boutique Secret”, per l'uso frequente che se ne faceva sui set di Hollywood, GLAMGLOW detiene una posizione di guida sui mercati multicanali specialistici globali,tra cui Sephora e Douglas, e in grandi magazzini di fascia alta scelti, come Neiman Marcus, Selfridges, Harvey Nichols, Bloomingdale’s e Nordstrom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Estée Lauder Companies Inc.
Relazioni per gli investitori: Dennis D’Andrea, 212-572-4384
Ufficio stampa: Alexandra Trower, 212-572-4430

Contacts

Estée Lauder Companies Inc.
Relazioni per gli investitori: Dennis D’Andrea, 212-572-4384
Ufficio stampa: Alexandra Trower, 212-572-4430