PENTAX Medical lancia una nuova soluzione per la videoendoscopia in ORL

VIVIDEO consente di ottenere una qualità d’immagine ad alta definizione ad un prezzo contenuto al fine di migliorare la capacità diagnostica e la cura dei pazienti.

PENTAX Medical VIVIDEO ENT Videoscope System (Photo: Business Wire)

AMBURGO, Germania--()--PENTAX Medical lancia oggi il nuovo sistema VIVIDEO, una soluzione all’avanguardia per la videoendoscopia in campo ORL, in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Questo sistema endoscopico è costituito da un videoprocessore e da un videonasolaringoscopio (CP-1000 e VNL9-CP).

La nuova soluzione VIVIDEO mette a disposizione del mercato un videonasolaringoscopio ad alta definizione HD di qualità superiore ad un costo contenuto e garantisce agli operatori della fibroendoscopia di poter passare agevolmente alla videoendoscopia. Questa nuova tecnologia di facile utilizzo garantisce prestazioni e qualità d’immagine superiori per potenziare la capacità diagnostica e la cura dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PENTAX Europe GmbH
Katharina Meitzler, +49-40-56192-0