Oliver Wyman lancia Oliver Wyman Labs per dare impulso all’impatto sull’impresa per i clienti

Sommerse dai dati, le aziende esplorano nuovi modi per creare valore utilizzando approcci innovativi alla tecnologia

NEW YORK--()--Con oltre 2,5 milioni di terabyte (2,5 exabyte) di dati creati ogni giorno, non sorprende che le aziende si ritrovino sommerse dai dati, e molte sono contrariate dal fatto di non riuscire a gestire o creare tanto valore da questa mole enorme di dati come vorrebbero.

Agli inizi di quest’anno, Oliver Wyman ha creato formalmente Oliver Wyman Labs (OW Labs) per usare approcci innovativi alla tecnologia con lo scopo di dare impulso all’impatto sull’impresa per i clienti.

La missione di OW Labs è aiutare i clienti a mettere a frutto la potenza delle informazioni di cui già dispongono o che potrebbero acquisire – essenzialmente, a diventare imprese propulse dalle informazioni – e in tal modo a dare impulso a un vantaggio competitivo e a un impatto sostenuto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.