CDNetworks ottiene la certificazione PCI-DSS per il quarto anno consecutivo

La certificazione rilasciata da Tevora, l'ente di certificazione riconosciuto per il settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI), garantisce la conformità agli standard vigenti in materia di sicurezza dei dati

SAN JOSE, California--()--CDNetworks ha ottenuto la certificazione PCI-DSS, ossia la certificazione di conformità agli standard vigenti in materia di tutela della sicurezza dei dati (Data Security Standards, DSS) vigenti nel settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI), per il quarto anno consecutivo. La certificazione PCI-DSS rilasciata dall'ente di certificazione riconosciuto (Qualified Security Assessor, QSA) per il settore delle carte di pagamento Tevora garantisce ai clienti che possono fare affidamento su CDNetworks per quanto concerne la gestione dei loro dati riservati, compresi i dati relativi alle carte di pagamento.

“CDNetworks ha riconosciuto l'importanza della certificazione PCI molto prima di qualsiasi altra rete CDN”, ha affermato Jeff Kim, presidente e direttore operativo di CDNetworks. “I nostri clienti fanno affidamento su CDNetworks per proteggere le informazioni personali dei loro clienti. Il numero di clienti che richiedono la certificazione PCI sta crescendo di anno in anno e non solo il settore della vendita al dettaglio, bensì tutti gli altri settori hanno cominciato ad apprezzarne il valore”.

La certificazione PCI di conformità agli standard di sicurezza impone il soddisfacimento di una serie esaustiva di requisiti per “accrescere la sicurezza dei dati relativi agli account per l'effettuazione di pagamenti”, come numero della carta di credito, nominativo, indirizzo, e-mail, ecc. Essa è stata sviluppata dai membri fondatori del Consiglio per gli standard per la sicurezza per il settore delle carte di pagamento (PCI Security Standards Council) che comprende American Express, Discover Financial Services, JCB International, MasterCard Worldwide e Visa Inc., per promuovere l'adozione di provvedimenti atti ad accrescere la sicurezza dei dati su scala globale.

Le soluzioni Dynamic Acceleration di CDNetworks rispondono ai requisiti imposti dagli standard PCI per quanto concerne le politiche a livello di sistemi e di applicazioni che includono la centralizzazione, il monitoraggio e la comunicazione dei dati a scopo di sicurezza e controllo.

“Quale soluzione dotata della certificazione PCI DSS, CDNetworks aderisce agli standard per la sicurezza dei dati sanciti dal PCI Security Council”, ha dichiarato Ray Zadjmool, Presidente della società PCI QSA, Tevora. “Solo le aziende approvate dal PCI Security Council, come Tevora, possono fornire collaudi e certificazione”.

Informazioni su CDNetworks

CDNetworks permette l’accelerazione globale del cloud. La missione di CDNetworks consiste nel trasformare internet in una rete di trasmissione di applicazioni sicura, affidabile, scalabile e ad alte prestazioni. Quale unica rete multinazionale di trasmissione di contenuti con competenze e infrastrutture in Cina, Russia e in altri mercati emergenti, CDNetworks è in grado di proporsi come partner di fiducia nei mercati locali, nonché come massimo esperto per quel che concerne l’espansione nei mercati globali. Favorendo l’accelerazione di oltre 40.000 siti web globali e servizi basati su cloud grazie a 140 punti di presenza, CDNetworks è in grado di assistere i propri clienti dell’e-business che operano in vari settori, tra cui finanza, viaggi, commercio elettronico, gestione dell’apprendimento, high-tech, produzione industriale e media. CDNetworks fornisce servizi ai propri clienti aziendali da più di 13 anni e ha sedi negli Stati Uniti, in Corea, in Cina, in Giappone e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.cdnetworks.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per CDNetworks
Sharon Bell, 408-228-3376 (Nord America)
sharon.bell@cdnetworks.com
Natasha Hill, +44 (0) 845-370-7024 (EMOA)
Natasha@rocketcomms.net

Contacts

per CDNetworks
Sharon Bell, 408-228-3376 (Nord America)
sharon.bell@cdnetworks.com
Natasha Hill, +44 (0) 845-370-7024 (EMOA)
Natasha@rocketcomms.net