CEA annuncia la produzione di International CES Asia per servire da principale evento asiatico

La nuova fiera commerciale sarà lanciata a Shanghai a maggio 2015 per presentare soluzioni innovative

2015 International CES
2015 International CES Asia

SHANGHAI--()--La Consumer Electronics Association (CEA)® oggi ha annunciato che produrrà l’edizione 2015 di International CES Asia, che si svolgerà dal 25 al 27 maggio in Cina, a Shanghai. Questo evento inaugurale si terrà allo Shanghai New International Expo Center (SNIEC) e vi parteciperanno aziende globali che presenteranno i prodotti e le tecnologie più recenti immessi sul mercato asiatico. CEA organizza l’evento congiuntamente con Intex Shanghai Co., Ltd., un importante produttore di fiere commerciali internazionali in Cina.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di CES Asia”, ha detto Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato CEA.

Consumer Electronics Association
Tara Dunion, 703-907-7419